C.D.V. Centro Diagnostico Veneto

CONTATTI
Tel.: 0444.586506
Tel.: 0444.585577
E-mail: info@cdvs.it

le analisi, la diagnosi,
la terapia, la qualità

Segreteria

Il front office si occupa di:

  • prenotazioni
  • accettazione dei pazienti
  • consegna di referti
  • pagamento delle prestazioni

Il personale di accettazione è disponibile nei seguenti orari:
lunedì ­ venerdì: 7:30-18:30
sabato: 7:30-12:00

L'utente potrà avere maggiori informazioni sui tempi di attesa, sulla modalità di esecuzione degli accertamenti rivolgendosi ai seguenti recapiti:

Tel. 0444.585577 - 0444.585574
Fax 0444.586204
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRENOTAZIONI
Al momento della prenotazione bisogna essere forniti di prescrizione medica e comunicare:

  • nome cognome
  • data di nascita
  • recapito telefonico

L'incaricato alla prenotazione comunicherà il giorno e l'ora dell'appuntamento, eventuale preparazione e tempi di refertazione.

ACCETTAZIONE
Per l'esecuzione di prestazioni in convenzione con il S.S.N. sono obbligatori i seguenti documenti:

  • impegnativa
  • tessera sanitaria
  • tessera sanitaria magnetica
  • tessera di eventuale esenzione
  • scheda informativa e questionario per il consenso all'esame di risonanza magnetica compilati e firmati dal medico

Per l'esecuzione di prestazioni sanitarie private sono obbligatori i seguenti documenti:

  • prescrizione medica per la radiologia tradizionale/mammografia
  • tessera sanitaria magnetica/Codice Fiscale
  • scheda informativa e questionario per il consenso all'esame di risonanza magnetica compilati e firmati dal medico

Per tutti gli appuntamenti, ad eccezione del laboratorio di analisi, della medicina dello sport e della fisioterapia, è necessario portare gli esami precedenti.
Per la cardiologia è indispensabile segnalare quali farmaci si stanno assumendo ed in quali quantità.

RITIRO DEL REFERTO
La consegna del referto viene effettuata il giorno stesso dell'esecuzione dell'esame, ad eccezione del laboratorio analisi e della risonanza magnetica.
È possibile ritirare i referti con delega presentando la delega compilata e documento di riconoscimento.
Per analisi di laboratorio quale HIV il ritiro deve essere effettuato dal paziente stesso con un documento di identità.

IMPORTANTE
Come previsto dalla normativa regionale vigente l'utente è tenuto a rispettare le seguenti disposizioni:

  1. dare, entro 72 ore, la disdetta della prenotazione nel caso di impossibilità a presentarsi all'appuntamento. Per disdettare l'appuntamento è sufficiente una telefonata. In caso di mancata disdetta l'utente è tenuto comunque al pagamento della prestazione, anche se esente.
  2. ritirare il referto entro 30 giorni dall'effettuazione della prestazione specialistica o comunque entro 30 giorni dalla data prevista per la consegna dello stesso.

In caso di mancato ritiro l'utente sarà tenuto, anche se esente, al pagamento per intero della prestazione usufruita.

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