C.D.V. Centro Diagnostico Veneto

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le analisi, la diagnosi,
la terapia, la qualità

Qualità

Certificazione
In un'ottica di miglioramento dei livelli di qualità dell'erogazione dei servizi, il Centro Diagnostico Veneto ha deciso di dotarsi di un sistema di qualità interno, come previsto dalla norma UNI EN ISO 9001:2008.

La Carta dei Servizi
La Carta dei Servizi redatta dal C.D.V. in applicazione del D.M. 19.5.95 N. 65 rappresenta uno strumento di conoscenza della struttura sanitaria e costituisce un patto scritto con i cittadini per garantire la qualità dei servizi erogati ed il diritto di libera scelta, secondo i principi di:

  • Uguaglianza: la struttura s'impegna ad assicurare a tutti i cittadini uguaglianza di trattamento nell'erogazione dei servizi.
  • Imparzialità: la struttura si impegna a garantire un comportamento equanime sia da parte della struttura che dal personale che vi opera.
  • Continuità: la struttura si impegna ad assicurare la regolarità dei servizi da punto di vista qualitativo e quantitativo.
  • Efficienza ed efficacia: la struttura si impegna a perseguire il continuo miglioramento della qualità dei servizi adottando ogni strumento necessario al raggiungimento di tali obiettivi.

Nella Carta dei Servizi sono riportati gli standard di qualità relativi a:

  • informazione, accoglienza, cortesia
  • flessibilità, tempestività
  • affidabilità
  • trasparenza
  • progetti di miglioramento
  • tutela degli utenti
  • pubblicizzazione della Carta dei Servizi

Tali standard riguardano sia la qualità formale che quella sostanziale. In base ad essi si intendono realizzare progetti di miglioramento al fine di fornire un servizio sempre più conforme alle aspettative e ai bisogni dei cittadini.

Le Carte dei Servizi di C.D.V. Srl e C.D.V. Specialistica Srl sono in via di aggiornamento e saranno presto consultabili e scaricabili in formato pdf in questa pagina.

Scarica la Carta dei Servizi in formato Pdf (224 Kb)

Download the Services Charter Pdf file (202 Kb)

Dichiarazione di conformità
Si dichiara che i contenuti del sito sono conformi alle linee guida approvate dall'Ordine dei Medici ed alla linea guida inerente l'applicazione degli artt. 55, 56, 57 del nuovo Codice di Deontologia Medica allegata al Codice stesso.

Il Centro Medico aderisce ai principi stabiliti dalla Health on the net Foundation in merito all'informazione fornita su internet in materia di medicina e sanità; tali principi sono consultabili sul sito: http://www.hon.ch/HONcode/Italian.

Approvato dell' Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Vicenza con Deliberazione del Consiglio del 15/07/2009.

Politica della qualità in formato Pdf (227 Kb)

Scarica il modulo per il ritiro della documentazione sanitaria minori (64 Kb)

INFORMATIVA PRIVACY PER L'EROGAZIONE DEL SERVIZIO REFERTAZIONE ON-LINE
informativa relativa al servizio referti on-line, ai sensi del Linee guida in tema di referti on-line 19/09/2009 (G.U. nr 288 dell11/12/2009).

Scarica l'informativa (38 Kb)

SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI

Soddisfazione degli utenti (222 Kb)

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