Coronavirus

Aggiornamento 23/08/2021

Presso CDV è possibile, in seguito ad esecuzione di tampone rapido antigenico (sia per quelli di prima che di ultima generazione), ottenere il GREEN PASS temporaneo (validità 48 h dall’esecuzione del tampone) tramite il sito http://dgc.gov.it o tramite le applicazioni per smartphone AppImmuni e AppIO.

È necessario avere il CODICE FISCALE (per chi ne è sprovvisto si richiede un documento in corso di validità) e un NUMERO DI CELLULARE (o in alternativa una e-mail) del paziente.

Una volta eseguito il tampone antigenico il paziente riceverà un codice (il codice autorizzativo AUTHCODE via sms sul numero di cellulare fornito oppure il codice univoco NRFE fornito dal Centro) che lo stesso dovrà inserire nel sito http://dgc.gov.it entrando in TESSERA SANITARIA o in IDENTITA’ DIGITALE (SPID o CIE) e ivi inserire i dati richiesti, in questo modo si otterrà il QRCode che rappresenta il Green Pass.

In alternativa, per chi è in possesso nel proprio smartphone delle applicazioni APPIMMUNI o APPIO, il QRCode sarà visibile direttamente nella applicazione all’atto della richiesta del Green Pass da parte di CDV.

Non è previsto il rilascio della Certificazione Verde con tamponi salivari e test sierologico (vd. dgc.gov.it ed “elenco comune europeo” della Commissione Europea).

Inoltre, CDV informa che la struttura è regolarmente aperto per tutte le prestazioni. In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del contagio da COVID-19, sono presenti all’interno della struttura i presidi di disinfezione e sono attuate tutte le modalità per la distanza interpersonale.

Si raccomanda l’utilizzo di:

  • mascherina
  • guanti

Arrivare 10 minuti prima del proprio appuntamento per poter effettuare il triage.
Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci allo 0444/585577 o info@cdvs.it.

© 2021 Centro Diagnostico Veneto Srl