Dr. Rebecchi Antonio Medico sportivo

Medico Specialista in Endocrinologia e Medicina dello Sport

Il Dott. Rebecchi Antonio è un rinomato endocrinologo e medico dello sport con una vasta esperienza accademica e professionale. Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, ha completato la sua formazione con specializzazioni in Endocrinologia e Medicina dello Sport. Il Dr. Rossi ha dedicato la sua carriera alla promozione della salute e al benessere attraverso la diagnosi e il trattamento delle patologie endocrine e la gestione delle condizioni mediche legate all’attività sportiva.

All’interno del Centro Diagnostico Veneto a Caldogno (Vicenza) il Dott. Rebecchi fornisce visite e consulenze specialistiche per atleti e appassionati di attività fisica, valutazioni della composizione corporea e consulenza nutrizionale, diagnosi e gestione delle patologie muscolo-scheletriche correlate all’attività fisica.

Formazione e Carriera:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia, Università di Padova, 1974.
  • Specializzazione in Endocrinologia, Università di Padova, 1977.
  • Specializzazione in Medicina dello Sport, Milano, 1982.
  • Esperienza professionale variegata, incluse posizioni come Medico Generico Ambulatoriale, Medico Funzionario in Ruolo e Medico Assistenza Primaria.

© 2024 Centro Diagnostico Veneto Srl