Dr. Sartori Maurizio Cardiologo

Medico Specialista in Cardiologia

Il Dott. Sartori Maurizio è un rinomato cardiologo che vanta una lunga e illustre carriera nel campo della medicina. Dopo aver ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, ha approfondito la sua formazione specializzandosi in Malattie dell’apparato Cardiovascolare all’Università degli Studi di Napoli. Dal 1989 ha prestato i suoi servizi come Cardiologo presso l’Ospedale di Vicenza, distinguendosi per la sua competenza e dedizione nell’assistenza ai pazienti con patologie cardiache. Ha ricoperto incarichi di Alta Specializzazione in Terapia post-intensiva cardiologica e ha svolto il ruolo di sostituto del Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia.

All’interno del Centro Diagnostico Veneto di Caldogno (Vicenza) il Dott. Sartori offre servizi dedicati alla diagnosi e al trattamento delle malattie cardiovascolari, con una vasta esperienza nel campo della cardiologia e oltre trent’anni di pratica medica. Il Dott. Sartori possiede competenze specialistiche nella gestione delle patologie cardiache, garantendo cure di alta qualità ai suoi pazienti.

Formazione e Carriera:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia, Università di Padova, 1981.
  • Specializzazione all’Università degli Studi di Napoli, 1986.
  • Attività come Cardiologo, incarichi di Alta Specializzazione in Terapia post-intensiva cardiologica, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia.

© 2024 Centro Diagnostico Veneto Srl