Dr. Sinigaglia Riccardo Ortopedista, Infiltrazione

Medico Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Il Dott. Sinigaglia Riccardo è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia con una vasta esperienza nel campo della chirurgia ortopedica. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con eccellenti voti e ha completato il suo dottorato di ricerca in Neuroscienze. Grazie alla sua formazione accademica e alla sua esperienza pratica, il Dr. Sinigaglia si è affermato come uno dei professionisti di riferimento nella regione.

Presso il Centro Diagnostico Veneto di Caldogno (Vicenza) il Dott. Sinigaglia offre una vasta gamma di servizi ortopedici di alta qualità per la diagnosi e il trattamento delle patologie muscolo-scheletriche: interventi chirurgici avanzati per riparare lesioni articolari, procedure di ricostruzione articolare, trattamenti conservativi per alleviare il dolore e ripristinare la funzionalità. Con un approccio centrato sul paziente e una vasta esperienza nel settore, il Dott. Sinigaglia si impegna a fornire cure ortopediche di eccellenza per migliorare la qualità della vita dei suoi pazienti.

Formazione e Carriera:

  • Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova.
  • Specializzato in Ortopedia e Traumatologia, acquisendo competenze avanzate nel trattamento delle patologie ortopediche complesse.
  • Esperienza professionale consolidata in varie strutture ospedaliere.

© 2024 Centro Diagnostico Veneto Srl