Novità: accreditamento regionale per certificazione e diagnosi di DSA

accreditamento Certificazione e Diagnosi DSA

Centro Diagnostico Veneto ha ottenuto l’Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) per il triennio 2022-2023-2024, secondo la Deliberazione della Giunta Regionale n. 1247 del 10 ottobre 2023.

Il nostro centro specializzato offre test specifici di screening e valutazione dei DSA, per individuare precocemente eventuali difficoltà di apprendimento, e servizi diagnostici completi per ottenere la certificazione dei disturbi di dislessia, disgrafia, disortografia e discalculia.

I nostri servizi per l’età evolutiva sono rivolti ai bambini di tutte le età: dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo e secondo grado. In particolare vengono offerti:

Con l’accreditamento regionale, presso il nostro centro medico è ora possibile ottenere la certificazione DSA valida ai fini scolastici, in conformità alla Legge 170 dell’ottobre 2010.

Con un’équipe di professionisti altamente qualificati, Centro Diagnostico Veneto si conferma un centro DSA specializzato e all’avanguardia nella diagnosi e nella riabilitazione dei disturbi specifici di apprendimento: un punto di riferimento nel territorio di Vicenza e provincia.

© 2024 Centro Diagnostico Veneto Srl