Check Up Uomo: promozione aprile 2024

check up uomo 2024 cdv promozione

Al Centro Diagnostico Veneto ritorna il Check-Up Uomo in promozione!

Per tutto il mese di aprile 2024, CDV offre agli uomini di qualsiasi età la possibilità di eseguire un pacchetto completo di esami del sangue dedicato alla diagnostica maschile.

Il Check Up Uomo rappresenta uno strumento di screening e monitoraggio completo, in grado di evidenziare problematiche a livello metabolico, renale, epatico o cardiovascolare. A seconda dell’età, il pacchetto include anche altri esami mirati: sotto i 45 anni viene valutata la funzione tiroidea attraverso il TSH, mentre oltre i 45 anni si effettua il dosaggio del PSA totale per lo screening del tumore alla prostata.

Di seguito l’elenco dei test presenti nel Check Up Uomo: alanina aminotransferasi (ALT) – aspartato aminotransferasi (AST) – azotemia – acido urico – colesterolo totale e HDL – creatinina – emocromo – gammaglutammiltransferasi (GGT) – glicemia – trigliceridi – vitamina D. Con l’aggiunta della tireotropina (TSH) sotto i 45 anni o dell’antigene prostatico specifico (PSA) sopra i 45 anni.

Per effettuare il Check Up Uomo è richiesta la prenotazione e il prezzo del pacchetto esami è di 45,00 €.

Prenota ora il tuo Check Up Uomo in promozione presso il Centro Diagnostico Veneto a Caldogno (Vicenza) contattando i seguenti recapiti:

📞 0444 586506

📧 info@cdvs.it

© 2024 Centro Diagnostico Veneto Srl